Prendiamo spunto da alcune foto di Adam Driver pubblicate sul numero di settembre di GQ per fare qualche ipotesi sul suo coinvolgimento in Episodio VII.
Prima di tutto partiamo dal rumor che si diffse circa 6 mesi fa riguardo al fatto che Adam avrebbe interpretato un villain:
La fonte avrebbe rivelato a Variety che, seppure ancora non ci sia nessun accordo, l’attore sarebbe vicino alla firma per interpretare il cattivo Star Wars: Episodio VII. Non si conoscono ancora i dettagli, ma si dice che il personaggio sarà qualcosa di vicino a Darth Vader.
Avvicinarlo a Darth Vader forse è un po’ troppo, ma più tardi JediNews cerca di fare chiarezza:
Sembra che Adam Driver non interpreterà un villain, ma sarà il figlio di Han e Leia che verrà sedotto dal lato oscuro. La trama principale del film sarà il tentativo di salvarlo.
Ora il parallelo con Darth Vader e la seduzione da parte del lato oscuro ha più senso. Molti però hanno smentito questo ulteriore rumor con la giustificazione che Adam non assomiglia per niente a Solo.
Ed arriviamo quindi alla foto pubblicate su GQ, dove Adam è vestito proprio come in una delle foto iconiche di Han Solo.
Maglietta bianca, gilet nero, pantaloni blu scuro e pettinatura inconfondibile. Non vi sembra familiare? Sicuramente qualcuno voleva fotografarlo vestito come Han solo.
Ora la domanda è se sia stato fatto intenzionalmente oppure sia frutto del caso.
Aggiungiamo un piccolo tassello, per la verità un po’ tirato, guardate come viene rappresentato Han Solo nella puntata speciale di Natale del cartone animato The Story of the Faithful Wookie.
Divertente vero?
Infine ricordiamo il video di Oscar Isaac per l’Ice Bucket Challenge, si sente chiaramente dire che le due persone dietro di lui sono Adam Driver e Harrison Ford. E’ curioso che abbia abbinato proprio questi due attori quando il personaggio che interpreterà Isaac sembra sarà collegato in qualche modo al Millennium Falcon.
Ovviamente non sappiamo con esattezza quale personaggio interpreterà Adam Driver, ma tanti indizi sembra portare alla conclusione che sarà proprio il figlio di Han Solo e che verrà sedotto dal lato oscuro.
Cosa ne pensate?
Fonte: Star Wars 7 News