All’arrivo di Rogue One: A Star Wars Story nelle sale mancano ormai solo pochi mesi. Tuttavia, nonostante la trama sia a grandi linee piuttosto definita, mancano diversi tasselli per averne il quadro completo.
Qualche settimana fa, vi avevamo parlato della sinossi di Rogue One: Catalyst (romanzo prequel del film) e del fatto che Valene Kane avesse girato delle scene della pellicola di Gareth Edwards nel ruolo di Lyra Erso.
L’attrice ha ora confermato la sua presenza, e una location luogo delle riprese, con questa dichiarazione:
“Sono cresciuta guardando Star Wars e non credevo stesse accadendo fino a quando mi sono trovata a girare in Islanda.”
Clicca qui per la notizia completa
Ora, considerando tutti i vari indizi disponibili, questo dovrebbe essere il destino di Lyra Erso e il tipo di scena in cui dovremmo vederla (andate avanti a vostro rischio e pericolo):
/*** SPOILER ALERT ***/
Apparirà in un flashback e nel corso della sequenza incontrerà il suo destino.
Questi tutti gli indizi:
Jyn è, come dichiarato da chi ha realizzato il film, sola dall’età di circa 15 anni.
Le immagini del reel diffuso in occasione della Celebration mostrano una bambina, probabilmente Jyn da piccola. La stessa bambina appare in fuga anche all’inizio del teaser mostrato in esclusiva sempre all’evento di Londra.
Sempre nel reel della Celebration sembra esserci una versione più giovane di Orson Krennic, accompagnato dai Deathtrooper, intento nel dirigersi verso Orson Krennic. Jyn potrebbe essere in fuga proprio da loro (nel mentre potrebbe perdere il bambolotto raffigurante un classico Stormtrooper), dopo la morte di sua madre e l’arresto del padre?
Valene Kane ha confermato di aver girato esclusivamente queste scene in Islanda.