Da giorni non si fa altro che parlare di rumor, conferme e smentite di serie TV riguardanti la Saga. Ma quante sono realmente le serie TV in sviluppo in Lucasfilm? Di seguito cercheremo di fare il punto insieme.
Nove agli uomini mortali che il triste hype attende
Secondo il tweet di Corey Van Dyke le serie in produzione sarebbe ben 9. Tutte in stadi di avanzamento diverso ovviamente, ma a quanto pare Lucasfilm e Disney nonostante il posticipo dei film a causa del Covid, non ha nessuna intenzione di lasciarci a corto di materiale di Star Wars.
Non si sa se il rumor si rivelerà veritiero, a che punto siano queste serie e quante saranno live action o animate, ma di sicuro è un periodo molto caldo per le serie TV di Star Wars.
Serie TV e film, cosa è ufficiale e cosa no?
Come detto sopra è un periodo di grande fomento sulle serie TV e si susseguono diversi rumor sulle produzioni riguardanti la Saga. Quindi cosa è confermato e cosa è soltanto un rumor?
Confermati ufficialmente (in produzione):
serie live action su Cassian Andor (inizio riprese in autunno)serie live action su Obi Wan Kenobi (inizio riprese Gennaio)serie live action senza titolo diretta da Leslye Headland (data di produzione sconosciuta)serie animata Bad Batch (uscita prevista 2021)film dicembre 2023film 2 dicembre 2025film 3 dicembre 2027
Rumor in attesa di conferma o smentita:
serie live action su Landoserie live action sull’Alba Cremisi e Maulserie animata seguito di Rebelsserie live action The Mandalorian 3
Ammesso e non concesso che il rumor di Corey Van Dyke sia corretto, significa che c’è almeno una serie di cui non sappiamo ancora nulla. In quanto unendo serie confermate e rumoreggiate se ne contano 8 e non 9 come riportato dal suo Tweet.
Quale serie attendente di più e quale di quelle in attesa di conferma sperate diventi realtà? Fatecelo sapere nei commenti Facebook e continuate a seguirci su Empira!