Mattina che parte con due rumor bomba: Ahsoka Tano e Obi Wan Kenobi, sarebbero presenti nella serie di Cassian Andor.
Andor vedrà Ahsoka e Obi Wan Kenobi all’interno della serie?
È inutile discutere di quanto sarebbe incredibile vedere i due personaggi nella serie dedicata a Cassian Andor, sarebbe una vera e propria bomba per i fan, ma come sempre parliamo di rumor e come tali, vanno presi con le pinze. Detto questo, andiamo nel dettaglio.
Stando ai ragazzi di KRT, ormai noti per i loro leak, Ahsoka sarebbe presente in Andor come Fulcrum. Il che torna perfettamente con il ruolo che le abbiamo visto svolgere in Rebels e potrebbe spiegare la sua grande mancanza durante gli eventi della trilogia classica.
Ma il tweet di Van Dyke parla chiaro, Ahsoka non è il solo nome a cui fa riferimento, infatti, compare anche il nome del Jedi più amato della Galassia: Obi Wan Kenobi.
Il fatto che entrambi gli attori siano imepgnati nel breve termine a riprendere i panni dei personaggi, rende il tutto credibile e sensato ai fini di trama. Mettiamo sul piatto anche tutti i grandi ritorni a sorpresa di The Mandalorian e che Obi Wan sarà una serie autoconclusiva, potrebbe essere l’escamotage pensato da Disney e Lucasfilm per dare ulteriore spazio al personaggio.
Forse è la speranza che parla e rende questo rumor così affascinante, ma vedere nuovamente Ahsoka e Obi Wan nella stessa serie sarebbe incredibile; senza contare la nuova luce e hype che getta sulla serie dedicata a Cassian Andor.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe il ritorno di questi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.