Contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi, secondo un report di The Hollywood Reporter Chloe Zhao non dirigerà più il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige.
Chloe Zhao non dirigerà nessun film di Star Wars?
Solamente pochi giorni fa vi riportavamo un rumor diramato da One Take News e Big Screen Leaks e rimbalzato anche da un editor di Discussing Films secondo il quale Chloe Zhao, la regista attualmente in sala con il film Marvel Eternals e vincitrice dell’Oscar grazie a Nomadland, era in trattative per dirigere il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige.
Ora però, secondo un report dell’affidabile The Hollywood Reporter il rumor dei giorni scorsi è inesatto. La testata afferma che, secondo i loro insider, per il momento la Zhao non è in nessuna trattativa per dirigere alcun film ambientato nella galassia lontana lontana. Nonostante l’affidabilità della notata testata americana vi consigliamo di prendere questi rumor con le pinze.
Questo è sicuramente un colpo di scena rispetto ai rumor dei giorni scorsi e alle dichiarazioni della stessa regista di origini cinesi, la quale aveva affermato che si sarebbe lanciata più che volentieri alla guida di un film di Star Wars. Infatti, qualche giorno fa, la stessa Zhao aveva risposto in maniera criptica alla domanda se avrebbe partecipato volentieri ad un progetto ambientato nella galassia lontana lontana affermando che ne sarebbe felice ma che deve stare attenta a quello che dice:
Devo stare attenta a ciò che vi dico qui. Diciamo solo che è una saga verso cui nutro un certo rispetto perché è stata una parte molto importante della mia vita.
Mentre in un’altra intervista la regista aveva affermato:
Assolutamente, se Kevin me lo chiedesse farei qualunque cosa
E voi cosa ne pensate di questa notizia? Avreste voluto vedere la Zhao dirigere un film della nostra saga preferita? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram.