Secondo MakingStarWars ci sono indizi che indicano come le prossime serie TV in uscita su Disney+, Ahsoka e Skeleton Crew, siano collegate tra loro. Vediamo insieme nel dettaglio!
Siamo soddisfatti anche noi Jude
Oltre una galassia lontana lontana
Secondo quanto riporta MakingStarWars, la serie TV su Ahsoka si spingerà in un settore della galassia completamente sconosciuto. Apparentemente non si tratta nemmeno del Wild Space, lo spazio oltre i confini dell’Orlo Esterno, ma di una dimensione mai esplorata nel canone, che viene citata come New Beyond o New Space, anche se non è chiaro se questi siano semplicemente termini usati dalla produzione.
Sembra che questo New Space sia il luogo di origine di alcuni non meglio precisati magic users della galassia conosciuta e che in questa dimensione la Forza funzioni e sia conosciuta in una maniera completamente diversa. Il riferimento sembra puntare alle Night Sisters e MSW si spinge a ipotizzare che Ivanna Sakhno, l’attrice che si pensa possa interpretare Hera Syndulla, potrebbe invece avere il ruolo di una di questi misteriosi magic users.
Cosa si cela dietro questo bel faccino, una rassicurante Hera Syndulla o un’orrenda Nightsister?
Serie TV sempre più interconnesse
E se non vi sembrano rumors abbastanza succosi non finisce qui! Sempre secondo MSW, e qui gli indizi sono piuttosto consistenti, la serie TV di Ahsoka è girata contemporaneamente a Skeleton Crew e verosimilmente condivide con questa alcuni set.
Sappiamo che Skeleton Crew racconta le vicende di un gruppo di ragazzini, persi da qualche parte nella galassia, e dei loro tentativi di tornare a casa. “Da qualche parte” sembra essere lo stesso New Space che verrà introdotto nella serie TV Ahsoka, dove la nostra Togruta andrà a cercare Thrawn ed Ezra , scomparsi alla fine delle vicende narrate nella serie animata Rebels. Non solo: dalle informazioni raccolte da MSW sembra addirittura che Ahsoka comparirà in Skeleton Crew!!!
Quasi certamente Thrawn avrà non solo la voce ma anche la faccia di Lars Mikkelsen
Da qui in avanti è difficile non far volarela fantasia oltre ogni immaginazione. Cos’è questo New Space? Ok, ma anche dov’è e soprattutto perchè? Cosa sta macchinando lì Thrawn? Le fonti di MSW si spingono a ipotizzare delle implicazioni anche con la futura quarta stagione di The Mandalorian e in generale sembra che il ritorno di Thrawn, quando e come avverrà, difficilmente non avrà impatto su tutte le vicende della galassia e della Nuova Repubblica.
Trovate l’articolo di MakingStarWars qui, dopodiché non ci resta che aspettare sull’orlo del divano, in trepidante attesa delle uscite di Ahsoka e poi di Skeleton Crew in qualche punto del 2023.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!