Secondo alcuni rumor riportati da Making Star Wars, sembra proprio che in Obi-Wan Kenobi il nostro amato Darth Vader ottenga finalmente la sua vendetta sul suo vecchio maestro.
Obi-Wan Kenobi: attenzione, possibili spoiler sulla trama
Kenobi vs Vader
Secondo un rumor di Making Star Wars sembra che alla fine del primo incontro tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader quest’ultimo bruci gravemente, in qualche modo, il braccio del suo vecchio Maestro. Tant’è che la Principessa Leia e O’Shea Jackson sono costrette a ricorrere a una vasca di bacta e a portarlo a Jabiim, in una base allestita durante la Guerra dei Cloni. Inoltre sembra che Obi-Wan svenga alla fine del quarto capitolo.
Al suo risveglio, nel quinto capitolo, si ritrova in questa struttura medica che pare venga usata dai Ribelli come centro operativo.
Cerchiamo di mettere insieme i pezzi
L’ordine di questi eventi, come potete capire, è molto confusionario: il sito Making Star Wars sembra che abbia messo insieme varie informazioni ricevute dalla sua fonte.
A quanto pare Kenobi, i Ribelli e la Principessa Leia si trovano su una nave da trasporto, simile a quella usata da Din Djarin in The Book Of Boba Fett, diretti a Jabiim oppure ad Alderaan per riportare a casa la Principessa. La giovane Leia non sembra aver gradito il suo primo incontro col Maestro Kenobi: egli non è per nulla come lei se lo aspettava, e di conseguenza non ha fiducia in lui. A metà della storia Kenobi ancora non ha mostrato i suoi poteri, dunque è lecito pensare che Leia non sappia o non sospetti affatto che lui sia un Jedi.
Sembra che Darth Vader e le sue truppe raggiungano infine questa nave da trasporto dove si trovano i nostri eroi, e a quel punto Kenobi interviene per far scappare la Principessa e i Ribelli. Durante il combattimento , a quanto pare, Kenobi ha con sè solo un blaster e alla fine rimane bruciato dalla spada di Vader.
E voi che ne pensate di questo interessantissimo rumor riguardante l’atteso incontro tra il Maestro Kenobi e il Signore Oscuro dei Sith?
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!