Stando a quanto dichiarato da LRM Online, in Obi-Wan Kenobi farà capolino l’Agente Kallus, che abbiamo conosciuto in Star Wars Rebels.
Obi-Wan Kenobi, nuovo rumor
Periodo di grossi rumor e indiscrezioni per quel che riguarda Obi-Wan Kenobi, lo show di LucasFilm atteso su Disney+ per il prossimo anno. Di recente vi abbiamo riportato diverse dichiarazioni di Jordan Maison di Cinelinx sulla serie, che potete recuperare cliccando sui seguenti link:
Vedremo scontri con gli Inquisitori nella serie?
Possibili anticipazioni sulla trama e sui personaggi
Una nuova voce in merito si alza da LRM Online: nell’articolo (che potete recuperare per intero qui) viene letteralmente dato per scontato che in Obi-Wan Kenobi assisteremo a un grande ritorno, quello dell’Agente Kallus, che tutti noi abbiamo conosciuto in Star Wars Rebels. Sappiamo che Kallus entra poi a far parte della Ribellione, tuttavia per quello che è il periodo in cui è ambientata la serie ci aspettiamo di trovarlo ancora come membro dell’Ufficio di Sicurezza Imperiale. Ricordiamo, naturalmente, che la voce che vi stiamo riportando è ancora priva di ufficialità, pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.
A rincarare la dose ci pensa poi lo stesso Jordan Maison, che, senza alcuna riga di descrizione, posta su Twitter la foto dell’attore Rupert Friend. Tra i commenti al post, si legge quello dell’account di LRM Online che recita:
Well played! #ImperialAgent
Ecco il post in questione.
https://twitter.com/JordanMaison/status/1417573203543789571
Cosa ne pensate? Avete apprezzato il personaggio di Kallus e, nel caso, sareste felici di un suo ritorno in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.