Il rumor arriva sempre dai ragazzi del podcast Kessel Run e questa volta riguarda la serie dedicata a Cassian Andor dove secondo la loro fonte dovrebbe comparire il Grand Moff Tarkin.
Tarkin è pronto a tornare
Il personaggio di Tarkin dovrebbe essere riportato nella serie di Cassian Andor con lo stesso metodo usato in Rogue One, ovvero ricostruendo le fattezze dell’attore Peter Cushing grazie alla computer grafica sul volto dell’attore Guy Henry.
Visto e considerato il periodo in cui dovrebbe svolgersi la serie, è molto probabile che il personaggio faccia una comparsa o che addirittura abbia un ruolo importante, soprattutto dopo il successo riscosso tra i fan con Rogue One, dove quasi tutti hanno lodato il modo in cui il Grand Moff è stato riportato in vita.
Questo rumor va ad aggiungersi a quello che vedeva anche Enfyst Nest all’interno della serie, aumentando moltissimo la voglia di saperne di più. Non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali, nel mentre vi ricordiamo che la serie dovrebbe iniziare le riprese in autunno.
Sareste felici di rivedere il Gran Moff Tarkin nella serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Empira!