The Illuminerdi ha parlato di The Acolyte in un’esclusiva pubblicata nel corso della giornata di ieri. Ecco i dettagli che sono emersi sulla serie: ci crediamo?
The Acolyte: working title, nome della protagonista e inizio produzione
Da un po’ non sentivamo parlare di The Acolyte, la serie TV Disney Lucasfilm diretta da Leslye Headland e circondata (finora) da un alone di mistero in termini di informazioni note a riguardo.
The Illuminerdi ha rotto questo silenzio, pubblicando un articolo esclusivo (che potete consultare qui) in cui vengono svelate nuove informazioni sulla serie. Queste sono date praticamente per certe, ma non disponendo di dettagli circa le fonti ci sembra giusto riportarle come rumor e voci di corridoio, per il momento.
Ecco dunque quanto è emerso.
Il working title (titolo di lavorazione, o titolo provvisorio) della serie sembra essere Paradox. Questa scelta potrebbe ricollegarsi alle vicende vissute dalla protagonista, oppure semplicemente al periodo in cui sono collocati gli eventi, ossia la fine dell’Alta Repubblica. Un’altra ipotesi può legarsi all’esplorazione del Lato Oscuro della Forza, particolarmente centrale in The Acolyte per quel che sappiamo.Il nome della protagonista, presumibilmente, sarà Aura. Una giovane donna di colore, che vedremo negli anni della tarda adolescenza fino a quelli in cui si ritrova poco più che ventenne.Nonostante il rumor di Bespin Bulletin secondo cui le riprese di The Acolyte sarebbero state avviate a febbraio del prossimo anno, l’articolo di The Illuminerdi afferma che esse non partiranno prima dell’estate (“early summer 2022“).
Non sappiamo quanto ci sia di vero in quel che vi abbiamo riportato; tuttavia, come sempre, ci premureremo di informarvi non appena avremo la possibilità di confermare o smentire questo rumor. Nel frattempo continuate a seguirci!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!