Respawn, secondo alcune voci, sarebbe al lavoro su un nuovo videogioco a tema The Mandalorian
FPS a tema The Mandalorian?
Secondo alcune fonti di Insider Gaming, Respawn Entertainment sta sviluppando un gioco Star Wars su The Mandalorian in prima persona, aggiungendo inoltre che al momento è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo.
Il gioco sarebbe ambientato durante il dominio dell’impero galattico, noi vestiremo i panni di un Mandaloriano, non è ancora chiaro chi. Il nostro obbiettivo sarà quello dei cacciatori di taglie, dunque catturare bersagli vivi o morti in cambio di ricompense in denaro.
Come riportato per la prima volta da Jeff Grubb di VentureBeat , il gioco era guidato dal direttore creativo di Respawn Mohammad Alavi, il quale ha lasciato lo studio. Secondo Grubb, il gioco sarà incentrato sulla “mobilità” come principio guida.
Le fonti hanno descritto il gioco come “molto frenetico“, giocare nei panni di un cacciatore di taglie mandaloriano offre al giocatore un’ampia varietà di armi e gadget tra cui un razzo da polso, un rampino, una visiera per etichettare nemici e taglie. Il gioco non sarà un open-world e avrà livelli lineari che si svolgeranno su una varietà di pianeti diversi all’interno dell’universo di Star Wars.
Anche se non è chiaro quando verrà rilasciato il gioco, si dice che manchino ancora almeno un anno o due. Al momento non sappiamo se il gioco avrà o meno un’esperienza multiplayer.
Per il momento le nostre informazioni al riguardo si fermano qua, dovessero esserci ulteriori aggiornamenti, non esiteremo a farvelo sapere, Questa è la via!
In fine vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!