Sulle pagine di American Cinematographer leggiamo che la terza stagione di The Mandalorian è entrata nella fase piena delle riprese. Inoltre l’account Instagram di Katee Sackhoff ci ha mostrato ieri un altro indizio in merito
The Mandalorian attualmente in produzione?
American Cinematographer è un magazine americano che tratta del mondo della cinematografia a 360 gradi, sia attraverso interviste a registi e produttori che tramite articoli di natura tecnica in cui si entra nel merito della tecnologia impiegata in tale ambito. Proprio in uno di questi articoli, incentrato sull’uso dei LED-walls (come il Volume) negli show contemporanei, leggiamo che la terza stagione di The Mandalorian “è attualmente in produzione” (potete leggere l’intero articolo qui).
Ma non finisce qui! Proprio ieri Katee Sackhoff, l’attrice che interpreta Bo-Katan Kryze nella seconda stagione di The Mandalorian, ha dichiarato tramite stories sul suo profilo Instagram di stare per sottoporsi a un tampone COVID prima di “tornare al lavoro”. Stuzzica poi i fan chiedendo: “Di cosa si tratta?”
Insomma, nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, e al netto del fatto che Pedro Pascal è attualmente impegnato nelle riprese della serie TV The Last of Us prodotta da HBO, sempre più indizi ci portano a credere che la terza stagione di The Mandalorian sia effettivamente entrata in fase di produzione. Non resta che attendere conferme da Disney: rimanete sintonizzati!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.