Il sito Star Wars 7 News riporta una nuova serie di rumors che sembra arrivino direttamente da una fonte che riporta un contatto all’interno della produzione, il quale avrebbe visto del materiale pre-vis. Come potete immaginare, i passaggi di voci sono molti e potrebbe trattarsi di nuovo di illazioni, ma il fatto che questa notizia sia stata cancellata da diversi altri siti, potrebbe dare una certa credibilità al tutto.
Vediamo allora di cosa si parla:
Una sequenza è ambientata su un pianeta a metà tra Hoth ed Endor, alberi alti coperti di neve e altra neve sul terreno;
Il Millennium Falcon è atterrato su una altura sopra la zona boscosa, nei pressi un Jedi e un Sith (entrambi di sesso maschile) stanno duellando;
Una scena seguente, girata in una radura dello stesso pianeta, mostra un vecchio Jedi e un Sith (ancora una volta uomini). Il viso di quest’ultimo è coperto da una maschera sul genere di quella vista in Winter Soldier e sembra che il tutto ricordi i film di Samurai. L’impressione è che il Jedi possa essere Luke;
Sembra che in Episodio 7 ci saranno pochi Jedi e Sith (due o tre) senza grandi battaglie;
Infine l’informatore parla di una donna Jedi che esce da un X-wing schiantato con la spada laser in pugno e pronta alla battaglia. Non è chiaro se la scena si svolga sullo stesso pianeta.
Il rumor parla di un Sith in quanto si menzionano spade laser, ma sappiamo che anche altri personaggi nel mondo di Star Wars possono brandire delle lightsaber: pensiamo ad esempio all’Inquisitor di Rebels e a Grievous.
Fonte: Star Wars 7 News