Dopo voci e rumors su una probabile trattativa tra la Weaver e la Lucasfilm (anticipate da The InSneider prima e The Hollywood Reporter poi), ecco che è la stessa Sigourney Weaver a confermare la sua partecipazione al prossimo film di Star Wars che uscirà al cinema, Star Wars: The Mandalorian and Grogu.
Foto presa dal video satirico Not The White House Correspondents’ Dinner: Sigourney Weaver Saves Journalism | TBS che trovate sul canale YouTube di Samantha Bee.
LA RIVELAZIONE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Sigourney Weaver è presente alla Mostra del cinema di Venezia che si sta svolgendo in questi giorni ed è proprio durante un’intervista fatta da Deadline che ha rivelato la sua partecipazione al prossimo film di Star Wars.
Deadline: And the next movie you’re going to film?
Sigourney Weaver: I’m playing a role in The Mandalorian and Grogu (which will be directed by Jon Favreau). I got to meet Grogu for the first time the other day. I’m filming that before I go to London for The Tempest at the end of the year.
L’ACCHIAPPAFRANCHISE
Sigourney Weaver vanta un notevole numero di successi e di partecipazioni iconiche in quello che è il mondo del cinema fantasy e sci-fi degli ultimi 40 anni.
Una lista importante a cui si aggiungerà anche Star Wars.
La quadrilogia di Alien, la saga di Ghostbusters, la serie TV Marvel: The Defenders, la saga di Avatar, il sottovalutato Humandroid, Wall-E, The Village, Galaxy Quest… direi che definirla la regina della fantascienza è appropriato no?
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.