Il grande attore ha affidato al magazine People le prime immagini della nuova serie in live action targata Star Wars
LONDON, ENGLAND – APRIL 07: (L-R) Kathleen Kennedy, John Favreau, Dave Filoni, Presenter Ali Plumb, Jude Law, Ravi Cabot Conyers, Robert Timothy Smith and Kyrianna Kratter onstage during the studio panel for Skeleton Crew at the Star Wars Celebration 2023 in London at ExCel on April 07, 2023 in London, England. (Photo by Kate Green/Getty Images for Disney)
Skeleton Crew, le prime immagini della serie in uscita il 3 dicembre su Disney+
3 dicembre 2024. Questa è la data ufficiale in cui verrà rilasciato il primo episodio di Skeleton Crew, la nuova serie in live action targata Star Wars.
Il mondo della galassia lontana lontana si accinge ad entrare in una nuova fase. Abbandonata da poche settimane quella relativa a The Acolyte, Skeleton Crew promette tanta “gioia e divertimento”, come rivelato da Jude Law in esclusiva all’interno delle pagine del magazine People che, oltre all’intervista al grande attore, ha pubblicato le prime immagini inedite della serie.
LEGGI QUI L’ARTICOLO DI PEOPLE CON LE ANTICIPAZIONI DI SKELETON CREW IN ESCLUSIVA
Here’s your first look at the upcoming Star Wars Original series, #SkeletonCrew, streaming December 3 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/dhCJlnYerM
— Star Wars (@starwars) July 31, 2024
Le dichiarazioni di Jude Law
Oltre a Jude Law nella serie compariranno nel cast anche i giovani attori Cabot-Conyers (Wim), Kyriana Kratter (KB), Robert Timothy Smith (Neel) e Ryan Kiera Armstrong (Fern).
Il grande attore, alla domanda su qual è la definizione più adatta per descrivere la serie, ha risposto “piena di gioia”.
“L’universo di Star Wars è un posto divertente in cui stare. E ci sono ottimi riferimenti a vecchi film, a episodi e a serie TV recenti. All’interno troverete molta originalità e spero che questo susciti una sensazione di divertimento a coloro che la guarderanno”
Nell’intervista rilasciata al magazine People Jude Law ha dichiarato anche che lui e i membri più giovani del cast sono “tutti in costante stato di confusione, pericolo e sfida“. Inoltre secondo l’attore la serie rappresenta “un esempio di come si lavora in gruppo e mostra come affrontare le paure e il superamento delle opinioni personali o delle proprie debolezze per avere successo“.
“Mi sono divertito moltissimo a realizzarlo con tutti i membri della crew coinvolti. I quattro ragazzi in particolare che hanno lavorato a stretto contatto con me sono stati molto divertenti e incredibilmente professionali, e sono immensamente orgoglioso di far parte della loro squadra.
Il commento dei creatori della serie
Jon Watts e Christopher Ford hann condiviso all’interno dell’intervista rilasciata a People gli stessi sentimenti e sono rimasti davvero sorpresi del grande legame che si è formato sul set tra Law e i giovani attori protagonisti della serie:
“Ha trascorso molto tempo con i bambini e si è sentito una sorta di co-regista, il co-produttore insieme a noi“, ha aggiunto il regista Jon Watts, “è stato una sorta di l’allenatore della co-recitazione, ha dato consigli ai ragazzi, e loro si sono rivolti spesso a lui. È diventato davvero una sorta di mentore. Non era obbligato a farlo, lo faceva semplicemente perché era carino e avrebbe fatto funzionare le cose alla grande“.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali