Durante un’intervista Adam Driver, l’interprete di Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars, ha spiegato quali sono le condizioni con cui tornerebbe a recitare nella saga.
Ecco a quale condizione Adam Driver tornerebbe in Star Wars
Adam Driver, fresco dalla doppia esperienza con il regista Ridley Scott grazie alla recente uscita di The Last Duel e alla prossima di House of Gucci, è attualmente sulla cresta dell’onda ed impegnato nella campagna promozionale della pellicola incentrata sulla famosa famiglia leader nel campo della moda. L’attore, in occasione di un’intervista con la testata Unilad, ha spiegato a quale condizione tornerebbe nei panni di Kylo Ren in eventuali nuovi prodotti ambientati nella galassia lontana lontana:
Non dico di no a prescindere. Per me la regia di una pellicola è importantissima, quindi ci terrei a lavorare con grandi autori. A prescindere dalla grandezza della storia, non mi importa. Ho già qualche nome in mente che seguo con interesse.
Nonostante gli ingenti incassi dei film della trilogia sequel, è altamente improbabile che nel breve periodo i prodotti della saga si concentreranno in questo periodo della timeline della galassia lontana lontana.
E voi vorreste rivedere Driver tornare nei panni di Kylo Ren? Ditecelo nei commenti
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!