Star Wars: Battlefront Classic Collection, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct da Aspyr e Lucasfilm Games, ha fatto scalpore nel mondo dei videogiochi, segnando il ritorno dei due indimenticabili titoli ispirati alla saga creata da George Lucas. I due capitoli del 2004 e del 2005, amati da milioni di giocatori per il loro coinvolgente gameplay, faranno il loro ritorno a partire dal 14 marzo su diverse piattaforme.
Questa attesa Classic Collection include una serie di novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più avvincente, come una modalità multiplayer fino a 64 giocatori, l’espansione della modalità Assalto Eroe e tutti i contenuti bonus rilasciati in precedenza. Gli utenti di Steam potranno inoltre usufruire del supporto di Steam Deck.
I fan potranno immergersi nuovamente nelle battaglie iconiche degli episodi da I a VI di Star Wars, riprodotte fedelmente nella campagna dei due titoli. Inoltre, nella modalità Conquista Galattica, i videogiocatori potranno pianificare strategie e conquistare la galassia reclutando truppe e mettendo in atto tattiche di guerra.
Le grandi locations supportano fino a 64 giocatori online, con combattimenti a terra che includono guerrieri Wookiee, jet troopers e droidekas. Inoltre, i giocatori potranno prendere il controllo di iconici veicoli e astronavi come Speeder bike, AT-ST, caccia TIE e X-wing per emozionanti battaglie spaziali e aeree.La modalità Assalto degli eroi è stata ampliata e sarà giocabile su tutte le mappe terrestri, permettendo ai giocatori di combattere con i loro eroi preferiti come Mace Windu, Yoda, Darth Maul e Darth Vader.
Star Wars Battlefront e Star Wars Battlefront II sono considerati veri e propri classici del genere e l’annuncio di questa nuova versione aggiornata ha entusiasmato i fan.
L’articolo Star Wars: Battlefront Classic Collection proviene da CorriereNerd.it.