I volti e le voci di 3 personaggi molto amati dai fan saranno ospiti della Star Wars Celebration 2022, che si terrà ad Anaheim dal 26 al 29 maggio.
Star Wars Celebration 2022 – 3 ospiti d’eccezione
Manca sempre meno alla Star Wars Celebration del 2022, che si terrà ad Anaheim in California dal 26 al 29 maggio. I fan sono in fibrillazione, sia per l’hype che l’evento genera attorno a sè grazie ai soliti numerosi annunci che vengono fatti a livello cinematografico, seriale, videoludico e cartaceo, ma soprattutto perché per la prima volta dal 2019 la Celebration tornerà con un’edizione dal vivo.
Come sempre, alla Celebration vengono invitati ospiti d’eccezione, spesso attori, doppiatori ed autori illustri del mondo di Star Wars. Per l’edizione di quest’anno, tra i vari ospiti sono stati chiamati i volti e le voci di 3 dei personaggi più amati e più iconici della saga: Ian McDiarmid (interprete dell’Imperatore Palpatine e che torna dopo la sua presenza a maggio 2019 diventata iconica in cui salì sul palco annunciando che Palpatine sarebbe tornato in Episodio IX), Ashley Eckstein (doppiatrice di Ahsoka nelle serie animate The Clone Wars e Rebels), ed Anthony Daniels (interprete dell’amatissimo droide protocollare C-3PO).
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!