Uno degli ultimi panel del terzo giorno di questa Star Wars Celebration è stato quello dedicato alla Marvel Comics, durante il quale è stata annunciata una nuova miniserie a fumetti incentrata su Yoda. Vediamo insieme i dettagli e le prime tavole.
Star Wars Celebration: una nuova miniserie Marvel su Yoda
Il terzo giorno della Star Wars Celebration 2022 si è conclusa con i panel degli editori di fumetti e romanzi Marvel Comics e Del Rey. E ‘annuncio più interessante è sicuramente quello legato a una nuova miniserie a fumetti della Marvel intitolata Star Wars: Yoda, incentrata sull’iconico Maestro Jedi e ambientata subito prima dell’arrivo di Luke Skywalker su Dagobah in Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora, con il Jedi che rifletterà sulla sua vita e sui suoi rimorsi.
La storia sarà suddivisa in 3 archi narrativi (scritti da Cavan Scott, Jody Houser e Marc Guggenheim) che attraverseranno 10 numeri, e mentre Yoda rifletterà sulla sua vita vedremo vari momenti inediti del suo passato con momenti sia dall’epoca dei prequel che dal periodo dell’Alta Repubblica. La miniserie sarà illustrata da Nico Leon, Luke Ross e Alessandro Miracolo, con copertine realizzate da Phil Noto.
Durante il panel sono state mostrate anche le prime tavole in bianco e nero:
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!