Il videogioco Star Wars Hunters è entrato nella fase cosiddetta di soft launch, e per l’occasione sono stati rivelati nuovi personaggi e nuove arene. Tutti dettagli nell’articolo.
Nuovi personaggi e nuove mappe per Star Wars Hunters
Star Wars Hunters, il videogioco free-to-play multiplayer con combattimenti in arena realizzato da Lucasfilm Games e Zynga il cui lancio era stato rimandato al 2022, è pronto ad arrivare. Dopo il cinematic trailer rilasciato lo scorso setembre e il gameplay trailer mostrato a dicembre con tanto di annuncio correlato sui personaggi giocabili e le mappe, il videogame è pronto ad entrare nella fase cosiddetta di soft launch, in cui viene reso disponibile in anteprima ad un numero limitato di persone in modo da ricevere i primi dati e feedback e commenti sul gioco prima del lancio definitivo.
Per l’occasione sono stati annunciati 2 nuovi personaggi: il primo è Skora, una Rodiana che per combattere utilizza la sua tecnologica Dart Gun, mentre il secondo è Sprocket, un Mon Calamari che comanda i suoi droidi da remoto.
Oltre ai due nuovi personaggi, è stata presentata anche una nuova modalità di gioco chiamata Huttball, che prende il nome dal pericoloso sport praticato su Nar Shadda in cui due squadre si scontrano senza esclusione di colpi per prendere possesso della palla e portarla nella parte avversaria del campo.
Infine, sono state rivelate anche due nuove arene che saranno sbloccabili nel videogioco. La prima è The Great Hunt, nella quale i gicoatori dovranno andare all’inseguimento di Gorax attraversando il deserto di Tatooine e arrivando fino alla luna boscosa di Endor, mentre la seconda Dusty Ridge sarà l’arena preposta per il sopracitato Huttball.
E voi siet curiosi per Star Wars Hunters? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!