Tramite il sito ufficiale di Star Wars sono stati annunciati i fumetti che arriveranno a marzo 2022 sugli scaffali americani. Scopriamo quali.
I fumetti di Star Wars a marzo 2022
Sul sito ufficiale sono stati annunciati i numeri delle serie regolari a fumetti di Star Wars che arriveranno negli Stati Uniti a marzo 2022.
Crimson Reign #3 (di 5)
La missione di Qi’Ra per la conquista della galassia continua nel terzo numero di Crimson Reign: la leader dell’Alba Cremisi chiederà aiuto all’Archivista, esperta nel lato oscuro della Forza, che dovrà cercare informazioni segrete sull’Impero e sulla caduta dell’Ordine Jedi. Scritto da Cavan Scott ed illustrato da Steven Cummings, la copertina è stata realizzata da Leinil Francis Yu. Le due variant cover sono state realizzate da David Nakayama e Aario Anindito.
Han Solo & Chewbacca #1
Come annunciato pochi giorni fa, a marzo partirà una nuova miniserie con protagonisti Han Solo e il suo fidato compagno Chewbacca, in un’insolita alleanza con Greedo. Ambientata ta gli eventi di Solo – A Star Wars Story ed Episodio IV – Una Nuova Speranza, la serie a fumetti è scritta da Marc Guggenheim ed illustrata da David Messina, con una copertina realizzata da Alex Maleev. Le due variant sono state disegnate da Adam Hughes e Phil Noto.
Halcyon Legacy #3 (di 5)
La miniserie sull’Halcyon Legacy prosegue con una nuova storia che vede protagonisti Padmé e Anakin in una missione durante le Guerre dei Cloni che li porterà a fronteggiare Asajj Ventress. La miniserie a fumetti è scritta da Ethan Sacks, illustrata da Will Sliney e con cover di E. M. Gist.
Star Wars #22
Per mettere in salvo la Ribellione, Leia Organa, Mon Mothma e gli altri leader ribelli dovranno inaspettatamente fidarsi delle informazioni fornitegli nientemeno che dall’Alba Cremisi. La serie è scritta da Charles Soule ed illustrata da Ramon Rosanas.
Doctor Aphra #19
Bounty Hunters #21
Darth Vader #21
Come sempre per il mercato italiano dovremo aspettare qualche mese rispetto all’uscita americana, e questi fumetti verranno pubblicati da Panini Comics Italia.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!