Tramite il sito ufficiale di Star Wars, è stata rilasciata in esclusiva un’anteprima del prossimo numero della serie regolare a fumetti Star Wars: Bounty Hunters, in arrivo il prossimo 14 aprile.
Star Wars – nel prossimo numero di Bounty Hunters parte la caccia ad Han Solo
Bounty Hunters, scritta da Ethan Sacks e illustrata da Paolo Villanelli, è una delle serie regolari a fumetti di Star Wars edite dalla Marvel, il cui primo numero è stato pubblicato nel marzo del 2020. Come suggerisce il nome, le storie di questa serie vedono coinvolti alcuni dei cacciatori di taglie più famosi (e temuti) della galassia lontana lontana, nello specifico Beilert Valance, Boba Fett e Bossk, e si svolgono tra gli eventi di Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora ed Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel prossimo numero della serie a fumetti, che approderà sugli scaffali d’oltreoceano nei prossimi giorni (precisamente il 14 aprile), vedremo Valance allearsi con un vecchio rivale, Dengar, per rintracciare Han Solo. Intanto, Bossk si ritroverà sul pianeta boscoso Malastare in una situazione di difficoltà. Di seguito, potete ammirare le fantastica copertina che ritrae Bossk e le prime tavole rilasciate in anteprima dal sito ufficiale di Star Wars:
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.