Tramite il sito ufficiale di Star Wars sono state svelate le variant cover dei numeri delle serie regolari a fumetti che usciranno a giugno in occasione del mese del Pride.
Star Wars – ecco le copertine variant per il mese del pride
Come annunciato nei mesi scorsi, la Marvel e la Lucasfilm celebreranno il mese del Pride, a giugno, con delle copertine speciali che celebreranno i personaggi LGBTQ+ della galassia lontana lontana. Queste variant saranno disponibili per tutte e 6 le serie regolari a fumetti atualmente in corso.
War of the Bounty Hunters #1
Il primo numero del crossover fumettistico vedrà al centro della propria copertina, realizzata da Babs Tarr, l’amata archeologa Doctor Aphra.
Bounty Hunters #13
La copertina di questo numero, realizzata da Jacopo Camagni, avrà per protagonista Yrica Quell, pilota e leader dell’Alphabet Squadron.
Darth Vader #13
La comandante imperiale Rae Sloane sarà al centro della copertina del tredicesimo numero di questa serie, realizzata da JJ Kirby.
The High Republic #6
Javier Garròn ha realizzato la copertina del prossimo numero sull’Alta Repubblica, con protagonisti i gemelli Terec e Ceret.
Doctor Aphra #11
La serie sull’archeologa spaziale più famosa avrà, nella copertina del pride month realizzata Jan Bazaldua, la cacciatrice di taglie Sana Starros.
Star Wars #14
L’iconico Lando Calrissian al centro della variant per la serie regolare principale, realizata da Stephen Byrne.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.