Un regalo di Natale per i dipendenti Lucasfilm potrebbe essere l’indizio di un nuovo prodotto in arrivo, intitolato proprio Tales of the Jedi! Che sia proprio un adattamento della famosa storia a fumetti, meglio conosciuta in Italia come Cronache degli Jedi?
Tales of the Jedi in arrivo? L’indizio da… un giradischi!
Poche ore fa su Reddit, un utente anonimo ha condiviso il regalo di Natale da parte di Lucasfilm per i suoi dipendenti: un giradischi, con il logo della casa di produzione e un cofanetto molto particolare ad accompagnare il dono.
Il cofanetto, infatti, presenta su entrambi i lati i loghi dei prossimi prodotti che vedremo su Disney Plus e al cinema: tra gli altri si annoverano Indiana Jones 5, Willow, Andor, Kenobi e… Tales of the Jedi! Quest’ultimo sarebbe l’unico prodotto di cui ancora non sappiamo nulla e di cui non si è mai parlato.
Una cosa è certa: Tales of the Jedi è un nome che non passa inosservato ai fan del Legends. Meglio conosciuto in Italia come Cronache degli Jedi, la serie a fumetti narra le vicende di alcuni dei più iconici e amati personaggi dei fan Legends, tra cui Exar Kun e Nomi Sunrider!
Questo nuovo prodotto sarà un adattamento di questa storia? Sarà una serie live-action, un film o una serie animata? Tante le domande lasciate in sospeso, ma noi non mancheremo di aggiornarvi!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.