Tramite un’intervista ad Entertainment Weekly, Ming-Na Wen, l’interprete di Fennec Shand in The Book of Boba Fett, ha parlato della serie e del suo ruolo. Scopriamo assieme le sue dichiarazioni nell’articolo.
The Book of Boba Fett è più simile ai gangster movie secondo Ming-Na Wen
I due attori protagonisti di The Book of Boba Fett, Temuera Morrison e Ming-Na Wen, sono impegnati nella campagna marketing della serie (che ricordiamo arriverà su Disney+ il prossimo 29 dicembre e avrà 7 episodi a cadenza settimanale) e stanno rilasciando quindi svariate interviste. Ming-Na Wen, dopo aver definito i due protagonisti come antieroi durante un’intervista con The Direct e dopo la chiacchierata in occasione dello speciale su Total Film, è intervenuta anche ad Entertainment Weekly paragonando la serie The Book of Boba Fett ai gangster movie più che ai western come accadeva con The Mandalorian.
Inoltre, Ming-Na Wen è l’unica persona nella storia ad aver partecipato a ben 3 franchise in mano alla Disney, poiché oltre al ruolo di Fennec Shand ha prestato la voce al personaggio di Mulan nell’omonimo film animato del 1998 e inoltre è comparsa anche nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.:
C’è una forte fiducia reciproca con la Disney a questo punto della mia carriera. Ho lavorato con loro per così tanto tempo che mi sento a casa.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!