Tramite il profilo facebook ufficiale di Lucasfilm, è stata rivelata una nuova variant cover della serie a fumetti The High Republic, in occasione del Trans Day Of Visibility.
The High Republic – la nuova variant a tema LGBTQ+
Ieri si è tenuto il Trans Day Of Visibility, una giornata internazionale dedicata alla sensibilizzazione sul tema dell’uguaglianza di rappresentanza e visibilità per il mondo LGBTQ+. Per l’occasione, Marvel e Lucasfilm hanno rivelato e pubblicato una variant cover per il prossimo numero, il sesto per la precisione, della serie regolare attualmente in pubblicazione The High Republic. La copertina speciale ritrae i due Jedi LGBTQ+ protagonisti, Terec e Ceret.
In quanto redazione, vogliamo unirci ai messaggi e alle manifestazioni di supporto per le vite e le carriere delle persone trans-gender.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.