Giancarlo Esposito torna nuovamente a parlare del suo ruolo da cattivo in The Mandalorian e stavolta si concentra sulla Dark Saber, andando a smuovere ulteriormente l’hype a riguardo.
Giancarlo Esposito e la sua passione per Moff Gideon
L’attore che ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy per la sua interpretazione in The Mandalorian, una delle 15 a cui è stata nominata la serie. Esposito è solito parlare del suo personaggio con grande amore e rispetto, cercando sempre di dare grande profondità al suo passato e a chi potrebbe essere realmente. Questa volta in un’intervista si è concentrato particolarmente sulla sua arma, la Dark Saber.
“Saprete di più sulla Dark Saber, otterrete spiegazioni su questa antica arma nel mondo moderno, un mondo distrutto”, ha detto Esposito. “Da dove viene questa spada e come l’ha ottenuta [Gideon]? È uno degli argomenti principali di questa seconda stagione.”
“La è la chiave del passato di Moff Gideon, che probabilmente ha molto a che fare con la sua provenienza e il suo desiderio di grandezza”, ha aggiunto l’attore, e infine ha dichiarato: “Quello che non sappiamo ancora è quando Gideon sia estremamente importante per la serie.”
Insomma, a quanto pare possiamo aspettarci moltissimo da questo personaggio nella seconda stagione che sarà in uscita questo ottobre.
Rimaniamo tutti in attesa del trailer che dovrebbe uscire ormai a “breve”. Che aspettative avete sulla seconda stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti su Facebook.