Stanotte si è tenuta la 57esima cerimonia dei Cinema Audio Society Awards, e The Mandalorian ha messo nella sua bacheca l’ennesimo premio.
La corsa di The Mandalorian non si ferma
I Cinema Audio Society Awards premiano le migliori performance dal punto di vista del mixaggio sonoro, sia per quanto riguarda i film che le serie tv. The Mandalorian era candidata con ben due episodi, precisamente con il Capitolo 2 – Il Bambino e con il Capitolo 13 – La Jedi, entrambi per la categoria delle Serie tv con episodi da almeno mezzora. Tra questi, il primo dei due si è aggiudicato il premio.
Altra cerimonia gloriosa per questa serie che macina sempre più ottimi risultati dimostrando l’elevata qualità della serie in tutti i suoi aspetti, avendo vinto anche un Art Directors Guild Award, tre Visual Effects Society Award, uno Screen Actor Guild Award, e un Annie Award.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.