Ludwig Göransson, il compositore della colonna sonora di The Mandalorian, ha ricevuto una candidatura ai prossimi Grammy Awards.
Candidatura ai Grammy per The Mandalorian
La serie The Mandalorian continua a macinare premi e candidature. Infatti Ludwig Göransson, il noto compositore che si è occupato di creare la colonna sonora della serie e che ha scritto l’ormai iconico ed inconfondibile tema principale, è stato candidato ai prossimi Grammy Awards per la Miglior Colonna Sonora in un media visivo, in particolare per il lavoro svolto con il vol.2 (che comprende le musiche per gli episodi dal 13 al 16).
Göransson è uno dei compositori più talentuosi della nuova generazione, essendosi già affermato grazie all’Oscar vinto per Black Panther nel 2018. Inoltre Göransson ha già vinto precedentemente 3 Grammy, uno sempre per Black Panther mentre gli altri due per This is America. Nel complesso, questa è l’ottava candiatura ai Grammy per il compositore svedese.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!